img_help_desk

 

Il costante servizio al cliente rappresenta il nostro segno distintivo, proprio per questo siamo dotati di un’apposita struttura interna in grado 

Assistenza, quindi, come elemento fondamentale della nostra offerta, momento di supporto e di confronto per il progresso ed il miglioramento dei servizi offerti, oltre che dell’esperienza aziendale.di sostenere il cliente con un servizio completo e tempestivo. 

Il nostro Help Desk, costituito da ingeneri e tecnici specializzati, fornisce assistenza diretta tramite un sistema di trouble ticketing interno all’area clienti e un supporto telefonico disponibile al numero 091 2087090 dalle ore 8.30 alle 21.00 (H24 per i servizi che prevedono tale supporto).

La gestione dell’assistenza è supportata da piattaforme evolute di Trouble ticketing che consentono la perfetta integrazione dei diversi livelli coinvolti nel servizio e la misurazione puntuale degli SLA.
Upnethosting,per i clienti più esigenti, offre i suoi servizi di Help Desk tecnico sino a 10 lingue, con copertura 24/24 7 giorni su 7.

 

 

lines_5