Il costante servizio al cliente rappresenta il nostro segno distintivo, proprio per questo siamo dotati di un’apposita struttura interna in grado di sostenere il cliente con un servizio completo e tempestivo.
Assistenza, quindi, come elemento fondamentale della nostra offerta, momento di supporto e di confronto per il progresso ed il miglioramento dei servizi offerti, oltre che dell’esperienza aziendale.
Il nostro Help Desk, costituito da ingeneri e tecnici specializzati, fornisce assistenza diretta tramite un sistema di trouble ticketing interno all’area clienti e un supporto telefonico disponibile al numero 091 2087090 dalle ore 8.30 alle 21.00 (H24 per i servizi che prevedono tale supporto).
La gestione dell’assistenza è supportata da piattaforme evolute di Trouble ticketing che consentono la perfetta integrazione dei diversi livelli coinvolti nel servizio e la misurazione puntuale degli SLA.
UPnet.hosting, per i clienti più esigenti, offre i suoi servizi di Help Desk tecnico sino a 10 lingue, con copertura 24/24 7 giorni su 7.